La Selvella si presenta come un tipico borgo Toscano ricco di storia, è caratterizzato da tre casolari in pietra sapientemente ristrutturati con l’etica di mantenere vivida la semplicità e la ruralità, nel pieno rispetto dello standard toscano dettato dal territorio che ci accoglie.
Ogni casolare ospita gli alloggi, tutti con accesso indipendente e tutti dotati di proprio bagno e aria condizionata.
Il fulcro del borgo è caratterizzato dalla piazzetta centrale, dove regna un frassino secolare e sotto al quale si gustano nella stagione estiva, le colazioni e le cene all’aperto.
I nostri ospiti potranno osservare la cottura della carne al Barbeque e la cottura nel forno a legna della pizza fatta in casa, ammirando degli splendidi tramonti sulla valle circostante, momenti di benessere accompagnati dai profumi e dalla nostra ospitalità.
Un altro angolo esterno che merita attenzione è la nostra piscina, che ha apertura stagionale; è luogo di gioco e divertimento per i bambini e di relax per tutti grazie anche alla splendida visuale circostante sulla campagna toscana che trasmette pace distendendo la mente.
La Selvella dispone inoltre di ampio locale interno dotato di due sale e della cucina, per soddisfare la richiesta di eventi o attività varie.
I gestori abitano all’interno di uno dei casolari, favorendo il soggiorno degli ospiti con la loro disponibilità e attenzione.